Note legali

Note legali

Esclusione di responsabilità

Nell’ottica della trasparenza amministrativa, il Comune di Borgo Mantovano ha realizzato il proprio sito istituzionale per fornire ai cittadini una visione completa dell’Amministrazione e semplificare il rapporto tra ente e cittadinanza. In questo senso, obiettivo del Comune è quello di fornire un’informazione quanto più possibile completa, aggiornata verificata. Qualora dovessero essere riscontrati degli errori o dei contenuti non esaurienti, è possibile inviare una mail di segnalazione all’indirizzo protocollo@comune.borgomantovano.mn.it.

Il responsabile del sito provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.
La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica, da parte di questo, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Il Comune non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Il Comune, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.


Copyright
Tutti i contenuti (testo, grafica, files, tabelle, immagini, eccetera) e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

L’Amministrazione comunale si riserva la possibilità, oltre ad adire le vie legali, di chiedere un risarcimento economico per l’uso non autorizzato del materiale pubblicato sulle pagine web afferenti al sito.