Tutti i giovedì sera di Marzo 2025 dalle ore 20:45 - Sala Civica Pertini Pz. A. Gramsci, 3 - Pieve di Coriano - Borgo Mantovano
- Incontro 1: 6 marzo 2025
- Incontro 2: 13 marzo 2025
- Incontro 3: 20 marzo 2025
- Incontro 4: 27 marzo 2025
Questa iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare su un tema complesso: la prevenzione e il riconoscimento di atteggiamenti e comportamenti inadeguati e potenzialmente pericolosi, per aiutare i partecipanti a identificare i segnali di dinamiche disfunzionali e a sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e dell’altro.
La violenza relazionale, infatti, spesso si manifesta in forme subdole, sommerse e mascherate da
comportamenti socialmente accettati.
In queste quattro serate saranno trattati strumenti concreti per identificare e gestire queste dinamiche.
L’obiettivo è chiaro: prevenire, affinché le persone domani possano parlare di come abbiano evitato situazioni potenzialmente dannose per sé o per gli altri, piuttosto che dover raccontare una storia di sofferenza.
Progetto finanziato dal Comune di Borgo Mantovano per tutta la cittadinanza.
Un’iniziativa rivolta agli adulti e giovani +18.
A cura della Dott.ssa Sara Bertoni Psicologa e
Professionista CNVR accreditata presso il Centro Nazionale Vittime Relazionali.
__________________________________________________
Segui tutte le novità su i nostri canali social:
Iscriviti al nostro canale whatsapp: