Bando pubblico - AVVISO DI PROROGA TERMINI

25 Marzo 2021

Bando pubblico per la locazione dell'immobile di proprieta' comunale posto in localita’ Revere - golena di fiume Po - via Tambelli - 10, denominato "Lido Po", e rilascio dell’autorizzazione amministrativa per lo svolgimento di attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande. canone annuo posto a base di gara € 7.800,00 (settemilaottocento/00), oltre iva di legge.

PERTANTO LA GARA AVRA’ LUOGO LUNEDI’ 10/05/2021 ALLE ORE 10.00

il plico contenente l’offerta dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo Mantovano - Via dei Poeti – 3, 46036 nei giorni di apertura al pubblico verificabili sul sito www.comune.borgomantovano.mn.it.
Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

Tutti i dettagli nei documenti allegati