Sondaggio attività ricreative estive 2021

rivolto ai genitori dei bambini di Borgo Mantovano (dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di I grado)

31 Marzo 2021

Gent.li genitori,

Il Comune di Borgo Mantovano propone alla famiglie la compilazione di un sondaggio, per verificare l’interesse ad usufruire dei servizi ricreativi per l’estate 2021.

L’obiettivo dell’Amministrazione è presentare una proposta estiva che, nei limiti delle possibilità, corrisponda alle aspettative manifestate dalle famiglie e che sia rispettosa di tutti i provvedimenti in vigore e che verranno emanati.

Si ricorda che la compilazione del questionario non costituisce a nessun titolo iscrizione al servizio, ma semplice indagine esplorativa.

Le famiglie sono dunque invitate alla compilazione del seguente questionario preferibilmente entro il 15 aprile 2021

--> compila il questionario

Giovedi 22 Aprile 2021