Gent.li famiglie,
sono aperte le iscrizioni ai servizi di Doposcuola per l' a.s. 2023/2024
Il servizi di Doposcuola sono dedicati agli alunni delle scuole primarie del territorio di Borgo Mantovano e verranno attivati al raggiungimento di minimo 12 iscrizioni per plesso (scuole primarie di Pieve di Coriano, Revere, Villa Poma).
I genitori interessati sono invitati a partecipare alle riunioni in presenza di presentazione del servizio nelle seguenti date:
- 4 SETTEMBRE ore 18.30 municipalità di Pieve di Coriano, sala civica S.Pertini;
- 13 SETTEMBRE ore 18.30 municipalità di Villa Poma, scuola primaria;
- 14 SETTEMBRE ore 18.30 municipalità di Revere, Palazzo Ducale.
Il gestore del servizio sarà la Coop MINERVA con sede a Suzzara (MN), che garantirà il servizio alle seguenti condizioni:
- retta frequenza mensile € 110,00 da versare per i mesi da settembre 2023 a maggio 2024;
- la retta non comprende il costo del pasto che verrà somministrato in monoporzione e sarà versato direttamente alla cooperativa Minerva unitamente alla retta;
- la retta di frequenza relativa alla settimana di giugno non verrà richiesta;
- il servizio Doposcuola inizierà presumibilmente il 18 settembre e seguirà il calendario scolastico, pertanto in caso di sospensione delle lezioni (festività, elezioni, cause di forza maggiore...) anche il Doposcuola sarà sospeso.
- il servizio verrà garantito tutti i giorni (da lunedì a venerdì) escluso il giorno di rientro pomeridiano a scuola, dalla fine delle lezioni fino alle ore 17.00.
A conferma dell'iscrizione e all'attivazione del servizio, tutti gli iscritti saranno contattati dalla Coop. Minerva, all'indirizzo mail indicato nell'adesione, per perfezionare la parte burocratica.
E' possibile effettuare le iscrizioni entro il 9 settembre 2023 collegandosi al seguente link: http://comune.borgomantovano.mn.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1867750