Comunicazione apertura iscrizioni doposcuola A.S. 2021/22

scuole primarie

16 Settembre 2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al doposcuola per gli alunni delle scuole primarie di Borgo Mantovano.

Il servizio è organizzato dalla coop Ai Confini e inizierà dal 4 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 17.00 dal lunedi al venerdi - esclusi i giorni di rientro scolastico.

Si ricorda che il servizio in ogni municipalità sarà attivato al raggiungimento di n. 12 iscrizioni.

Costo mensile di € 100,00 escluso il costo del pasto.

E' possibile iscriversi attraverso il sito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeqGUhb9BJo1KDRE0trQaDQJJJMDSjJnxlYL-jP9LPW1N5_gQ/viewform?usp=sf_link

I genitori sono invitati a partecipare all'incontro di presentazione del progetto il 23 settembre 2021 alle ore 18.15 presso la Sala Civica di Via Arvati, municipalità di Villa Poma.

Si prega di intervenire muniti di greenpass e un componente per famiglia.

Seguiranno maggiorni informazioni e contatti.

Mercoledi 13 Ottobre 2021