Variante a Piano attuativo conforme alle previsioni degli atti di PGT. PL denominato “Revere 1” – Comparto 2 Variante n. 3

Con decorrenza 15/02/2024 è depositata presso la Segreteria Comunale la Deliberazione di GIUNTA n° 03 del 12/01/2024, esecutiva ai sensi di legge, ove resterà in libera visione al pubblico negli orari di ufficio per 15 gg consecutivi fino al 01/03/2024;

Data di pubblicazione:
15 Febbraio 2024

Eventuali osservazioni, comprensive di eventuali elaborati grafici, potranno essere presentate dagli interessati, nei 15 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i., e cioè entro il termine perentorio del giorno 16/03/2024. Non saranno prese in consideazioni osservazioni che saranno presentate oltre tale termine.

Le osservazioini redatte in carta semplice e comprensive di eventuali elaborati grafici, dovranno essere consegnate con le seguenti modalità:

1. direttamente al protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  2. mediante posta certificata a : protocollo@pec.comune.borgomantovano.mn.it

Il Responsabile dell’Area Geom. Formaggi Andrea, resta a disposizione per ogni chiarimento.