Negozi al domicilio 2022

Elenco aggiornato dei negozi che effettuano il servizio di consegna al domicilio in occasione dell'emergenza Covid-19

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2022
Negozi al domicilio 2022

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone sottoposte a quarantena, il Comune di Borgo Mantovano rende noti i negozi e le farmacie del territorio che si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti: nell’elenco allegato sono disponibili i recapiti.

L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria.

Ultimo aggiornamento

Martedi 04 Aprile 2023