Servizi scolastici A.S. 2023-24

prescuola, mensa, scuolabus

21 Agosto 2023
Servizi scolastici A.S. 2023-24

Per l'anno scolastico 2023/24 sono attivi i seguenti servizi: mensa (scuole dell'infanzia e primarie), scuolabus (scuola primaria e secondaria di primo grado), diritto fisso per frequenza (tutti i frequentanti le scuole dell'infanzia), pre-scuola (scuola dell'infanzia di Revere, primaria di Pieve di Coriano e Villa Poma)

E' possibile consultare le tariffe dei servizi  in allegato.

I servizi attivi per ogni alunno sono consultabili dalla propria pagina personale di Dedalo-Area Genitori.

Per aderire ad un servizio durante l'anno scolastico contattare l'ufficio servizi scolastici del Comune tel. 0386-46001 int. 2-1.

Si ricorda inoltre ai genitori di comunicare tempestivamente all'ufficio scuola eventuali intolleranze/allergie alimentari e/o richieste di diete speciali per motivi etico religiosi utilizzando il modulo diete speciali scaricabile in allegato ed inviandolo a istruzione@comune.borgomantovano.mn.it oppure caricandoli con gli allegati richiesti, nella Area personale dei Genitori di Dedalo.

Martedi 30 Aprile 2024