Mercoledì 27 Novembre 2024, ore 20:45, Sala Civica Villa Poma
Presso la Sala Civica di Villa Poma, Via Arvati, 5, si terrà l'evento "NON CHIAMATELO AMORE. VIOLENZA: SE LA CONOSCI LA EVITI"
L'evento sarà un momento molto importante e formativo sulla violenza di genere. Alla serata parteciperanno l'Avvocato Elisabetta Aldrovandi, Pres.Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime - consulente est.Comm.Femminicidio Camera Deputati. e la Signora Giovanna Zizzo, Presidente dell'Associazione "Laura Vive". Durante la serata, le due relatrici, faranno importanti interventi e rilasceranno dirette testimonianze su come riconoscere i segni della violenza e, prevenirli il più possibile.
L’ingresso è gratuito senza prenotazione.
Avv.Elisabetta Aldrovandi:
Avvocato- Garante per la tutela delle vittime di reato per la regione Lombardia- Consulente esterna per la Commissione bicamerale d’inchiesta sul femminicidio - Presidente dell’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime - Docente di Criminologia e Vittimologia presso la facoltà triennale Limec di Milano-co autrice di testi giuridici in tema di atti persecutori e violenza economica nelle separazioni e divorzi editi da Maggioli editore-esperta di casi di cronaca sulle reti televisive nazionali.
Seguici tutte le novità su i nostri canali social:
Iscriviti al nostro canale whatsapp: