Apertura iscrizioni al servizio Doposcuola 2024/25

Data di pubblicazione:
23 Agosto 2024
Apertura iscrizioni al servizio Doposcuola 2024/25

Sono aperte le iscrizioni al Doposcuola per l' a.s. 2024/2025.

DESTINATARI

Il Doposcuola è dedicato  agli alunni delle scuole primarie e classi prime della scuola secondaria di primo grado del territorio di Borgo Mantovano.
Il Doposcuola sarà attivato nei plessi delle scuole primarie Revere e Villa Poma, al raggiungimento di minimo 12 iscrizioni per plesso .

Per gli alunni della scuola primaria di Pieve di Coriano è garantito il servizio di trasporto con scuolabus verso il doposcuola di Revere (solo andata; il ritiro sarà comunque a carico dei genitori).

Il gestore del servizio sarà la Coop  IL POLIEDRO, con sede a Guastalla (RE).

TARIFFE

- Per gli alunni delle classi 4^ e 5^ primaria, con due rientri scolastici pomeridiani (frequenza al doposcuola di soli tre giorni): € 120,00  con sconto di € 10,00 dal secondo figlio;

- Per tutti  gli altri alunni,  frequenza al doposcuola di quattro giorni :  € 150,00  con sconto di € 12,50 dal secondo figlio;

La retta  a copertura dell'intero costo del servizio  è ripartita  per nove mesi, da settembre 2024  a maggio  2025.

Nel mese di Giugno 2025 la retta non verrà richiesta, pur essendo garantito il servizio sino al termine della scuola.

La retta non comprende il costo unitario del pasto di € 5,30.

Il corrispettivo dei pasti consumati al Doposcuola sarà versato tramite  Dedalo (seguiranno comunicazioni più dettagliate) .

DURATA:

il servizio Doposcuola inizierà presumibilmente a metà settembre 2024 e seguirà il calendario scolastico, pertanto in caso di sospensione delle lezioni (festività, elezioni, cause di forza maggiore...) anche il Doposcuola sarà sospeso, con termine il 06/06/2025.

Il servizio verrà garantito tutti i giorni (da lunedì a venerdì)  esclusi i giorni di rientro pomeridiano a scuola, dalla fine delle lezioni fino alle ore 17.00.

RITIRI:

possibili disdette dal servizio solo nei mesi di dicembre 2024 o marzo 2025, con effetto dal mese successivo.

E' ancora possibile effettuare le iscrizioni collegandosi al seguente link:

Martedi 10 Settembre 2024