Iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, scuolabus) per l'A.S. 2020-21

modulistica

25 Settembre 2020

Le iscrizioni on-line attraverso il sistema DEDALO ai servizi scolastici mensa e scuolabus sono chiuse.

I genitori che ancora non abbiano provveduto all'iscrizione o che abbiano necessità di apportare modifiche alle iscrizioni già effettuate

possono rivolgersi al servizio uffici scolastici del Comune (solo su appuntamento, tel 0386-864206).

Qui sotto è possibile leggere la lettera con la spiegazione dei servizi e delle tariffe, la guida all'utilizzo di DEDALO ed è possibile scaricare le domande per richiedere le agevolazioni Isee o le diete speciali per motivi di salute o etico/religiosi (andranno poi caricate, con gli allegati richiesti, nella Area personale dei Genitori).

L'ufficio servizi scolastici del Comune è disponibile a qualsiasi chiarimento e ad assistere i genitori che trovassero difficoltà nell'utilizzo del sistema Dedalo.