Lettera di ringraziamento alle associazioni di Borgo Mantovano

Al termine di questi mesi estivi, ricchi di eventi e di iniziative, ecco qualche riga di ringraziamento per tutte le associazioni e le persone che si sono impegnate

Data evento:
03 Ottobre 2023 - 03 Ottobre 2023
Lettera di ringraziamento alle associazioni di Borgo Mantovano

Al termine di questi mesi estivi, ricchi di eventi e di iniziative, desidero scrivere qualche riga di ringraziamento per tutte le associazioni e le persone che si sono impegnate.

Nel nostro comune ci sono stati più di quaranta eventi che hanno toccato diversi ambiti. In questi eventi sono state organizzate serate e giornate dedicate a temi culturali, quali aperture con visite guidate al nostro patrimonio, presentazione di libri e mostre. Sulle nostre piazze ci sono stati spettacoli e serate musicali per grandi e piccoli che ci hanno fatto divertire. Non sono mancati gli eventi di carattere sportivo e le tradizionali feste enogastronomiche tipiche delle nostre municipalità. Oltre a questi eventi sono state organizzate le sagre, momenti storici e di tradizione, festa dei patroni di ogni municipalità che hanno visto molta partecipazione dei cittadini.

Dietro ad ogni evento c’è molto lavoro da parte delle nostre associazioni e di persone che si impegnano, gratuitamente per la nostra comunità. Persone che si sono messe in gioco nell’organizzazione e nella preparazione, dedicando molto del proprio tempo. È proprio grazie a loro che la vita dei nostri paesi e molte delle nostre tradizioni continuano a mantenersi vive e diventano occasioni per passare serate insieme, divertirsi, conoscere qualcosa di nuovo e apprezzare di più il nostro territorio. A tutti loro che hanno messo tanto impegno per la nostra comunità e a chi ha partecipato va il mio ringraziamento.

A breve saranno presentati gli eventi programmati per l’autunno.

Il consigliere con delega alle associazioni
Saverio Pini

Alberto Borsari